INYOGA INSIEME! yoga per bambini e genitori

Date
09/04/2017
4:00 pm - 6:00 pm


YOGA INSIEME!

yoga per bambini insieme ai genitori

 

Perché fare yoga insieme ai nostri bambini?

Per un genitore o un educatore poter condividere l’esperienza dello yoga con i bambini significa darsi la possibilità di scoprire un nuovo modo di relazionarsi a loro, contattando ed ascoltando il proprio bambino interiore.
Lo yoga è un luogo speciale dove tutto è speciale, dove non esiste il giudizio o la competizione e dove l’ascolto e l’apertura del cuore possono illuminare il sentiero della relazione con noi stessi e con gli altri.

L’esperienza è rivolta ai bambini dai 6 ai 10 -12 anni insieme ai genitori,  ai soli bimbi oppure a coloro che operano nei luoghi dove si instaura una relazione tra bambino e adulto.
Il genitore potrà lasciare le vesti dell’educatore per diventare amico, compagno di giochi, riscoprendo con i propri bimbi una nuova e reciproca complicità, capacità di ascolto e comprensione.

In uno spazio di accoglienza, serenità e armonia i bambini condividono tra di loro, e con i genitori, giochi di gruppo, facili esercizi di respirazione e di yoga, massaggi, favole, canti e tanto ancora …

Lo yoga è un dono prezioso per il bambino non solo per il suo vivere quotidiano, ma anche per la sua crescita e per il suo futuro di adulto.

Dalle 16,00 alle 17,00 (circa) yoga insieme e al termine dell’incontro merenda per tutti!

Il costo dell’incontro è di 10 euro per ogni genitore o educatore e i propri bambini non pagano.
Se i bambini partecipano senza i genitori il costo per ogni  bimbo è 10 euro.
La merenda è gratuita.

Per partecipare è indispensabile prenotarsi entro e non oltre mercoledì 5 aprile, chiamando Carla Ricci al 333 7364328 o inviando una mail a info@inyoga.it