Meditazione

In una vita dove tutto è pervaso da un senso economico dell’esistere e in cui ci si muove troppo e solo per ottenere qualche cosa in cambio, possiamo scoprire in noi il desiderio fermarci e di donarci all’ascolto, ritrovando un luogo di libertà.
Ci si può  sentire come bambini che giocano ad ascoltare la vita che si presenta a noi e che cambia attimo dopo attimo. Il gioco dell’ascolto ci fa allora scoprire quello che è l’essenza del nostro esistere: l’amore.

Per noi la meditazione non è qualche cosa da raggiungere, non un cammino da percorrere, non un risultato da ottenere, ma piuttosto una disponibilità, una qualità di presenza, che a poco a poco diventa come una musica di sottofondo del vivere quotidiano.
Condividere il privilegio dell’ascolto nel silenzio, nel non fare, è un momento prezioso anche e soprattutto per chi pratica yoga.

Gli incontri sono sempre aperti a chi già medita e anche a coloro che non hanno mai praticato e che vogliono provare questa esperienza.

Il link al calendario degli incontri

Gli incontri di meditazione sono rivolti ai soci di Inyoga Studio A.S.D, diventare socio è semplice e vi daremo tutte le istruzioni in merito.