Informazioni e costi

InYoga Studio è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro e le quote richieste vengono utilizzate esclusivamente per sostenere i costi dell’Associazione.
Tutti i nostri corsi  sono rivolti unicamente ai soci e ai tesserati dell’Associazione InYoga Studio.
Per informazioni 333 7364328 o mail a info@inyoga.it

PER INIZIARE
Chi è interessato a iniziare un percorso di yoga, può partecipare ad una lezione di prova. Se poi vuole continuare e diventare socio, la lezione di prova dovrà essere pagata e inclusa nel costo dell’abbonamento prescelto. Se non si tornerà a praticare la lezione sarà considerata gratuita.
Coloro che si iscrivono a mese iniziato (non all’inizio del mese) devono pagare le lezioni rimanenti del mese in corso, aggiungendo anche una lezione di prova, e poi, il mese successivo potranno scegliere l’abbonamento preferito.

TESSERAMENTO E CERTIFICATO MEDICO
Il costo della tessera associativa è di 20 euro annuali, valida dal 1° settembre dell’anno in corso al 31 agosto dell’anno successivo. Come gli abbonamenti, anche la quota per il tesseramento può essere pagato tramite bonifico bancario insieme alla prima quota per lo yoga.
Per i bambini il costo del tesseramento è di 10 euro.
E’ indispensabile la consegna di un certificato medico di idoneità all’attività sportiva dilettantistica entro e non oltre 15 giorni dalla consegna della domanda di ammissione socio.
Potete richiedere il certificato al vostro medico oppure prenotare da Medisport Center che garantisce visita completa con elettrocardiogramma ad un costo contenuto. Telefono Medisport Center 346 9526352.

CONTRIBUTO SOCI PER LO YOGA
Il pagamento della quota va sempre fatto ENTRO I PRIMI DIECI GIORNI DEL MESE a cui l’abbonamento è riferito, meglio con bonifico o , se vi è impossibile, in contanti. Trovate i dati in fondo alla pagina. Ovviamente se avete interrotto per un periodo e tornate a praticare, pagherete il dovuto prima del vostro ritorno.
Nei mesi con festività, potrete scegliere l’abbonamento calcolando a inizio mese le lezioni disponibili.
Una volta soci e iscritti al corso, si può liberamente scegliere il giorno delle lezioni di yoga e anche il tipo di yoga o la meditazione, non siete obbligati a frequentare allo stesso orario e giorno.
Le quote sono riferite al mese del calendario solare, quindi dalla prima  all’ultima lezione del mese in corso.
Se  avete fatto un abbonamento bimestrale o pagato un mensile,  le lezioni  dovranno essere effettuate entro e non oltre il periodo dell’abbonamento. Non è prevista la possibilità di recupero nei mesi successivi.
Non è possibile effettuare abbonamenti bimestrali pagando a metà mese o alla fine del mese in corso, comprendendo il mese in corso nell’abbonamento.

MEDITAZIONE
Il primo incontro di prova è gratuito.
E’ previsto un abbonamento di 80 euro per tutti e 10 gli incontri del corso e per chi si iscrive a corso già iniziato potrà pagare il numero degli incontri rimasti moltiplicato per 10 euro. 
Per i soci iscritti al corso di yoga la partecipazione agli incontri di meditazione sono ad offerta libera per il recupero spese dell’associazione.

BIMBI INYOGA
I corsi di yoga per bambini riprenderanno da settembre 2024. Troverete tutte le informazioni nel sito.

COSTI PER LO YOGA
LEZIONI INDIVIDUALI
Per i soci è prevista la possibilità di lezioni individuali sia in presenza che online. Orari e costi da richiedere tramite mail o telefono.

ABBONAMENTI MENSILI IN PRESENZA

1     lezione singola  20 euro
2     lezioni al mese  35 euro
3     lezioni al mese  50 euro
4     lezioni al mese  60 euro
5     lezioni al mese  75  euro
6     lezioni al mese  85 euro
7-8  lezioni al mese 90 euro
9     lezioni al mese  95 euro
10   lezioni al mese  105 euro
Per ingresso aperto a tutti gli incontri al mese 125 euro.

ABBONAMENTI BIMESTRALI PER YOGA IN PRESENZA
Per  8    lezioni in 2 mesi  110 euro 
Per 10  lezioni in 2 mesi 130 euro
Per  16  lezioni in 2 mesi  150  euro 
Per
  20 lezioni in 2 mesi  180 euro 
Per ingresso aperto a tutti gli incontri (in due mesi) 225 euro

IBAN PER IL BONIFICO
Conto intestato a Inyoga Studio A.S.D
Deutsche Bank Sede di Perugia
IBAN IT50W0310403003000000820961
BIC DEUTITM1323

NB: per i pagamenti con bonifico bancario vi chiediamo gentilmente di specificare bene il vostro nome e cognome, la causale con il tipo di abbonamento prescelto e il periodo. Scrivere anche se è incluso il costo del tesseramento.
Per es: NOME E COGNOME per yoga GENNAIO 8 incontri, più quota tesseramento.
Appena effettuato il bonifico vi chiediamo la gentilezza di inviare una mail a info@inyoga.it con tutte le informazioni relative al bonifico e al corso che desiderate frequentare

Per qualsiasi informazione chiamate pure al 333 7364328 o inviare una mail a info@inyoga.it