Date
06/12/2020
9:00 am - 11:00 am
Luogo
Evento online
INCONTRIAMO LA MEDITAZIONE
Con Carla Ricci
La difficoltà e il dolore
In un momento di incertezza e di confusione come quello che stiamo vivendo, incontrare la meditazione può diventare un reale strumento di equilibrio e armonia interiore.
Ogni difficoltà che arriva può essere motivo di malattia e disagio oppure può diventare uno strumento di consapevolezza e risveglio, un vero e proprio “maestro” da cui imparare a scoprire chi siamo e quale è la nostra vera essenza.
Evento online
Domenica 6 dicembre, dalle 9.00 alle 11.00
Quando la difficoltà emerge, quando il dolore dentro di noi grida e ci sentiamo oppressi e impotenti, l’impulso di fuga dalla nostra realtà diventa forte e spesso ci porta a reagire e a muoverci in modo da pensare di poter rimandare al futuro quello che è il nostro presente.
Il dolore viene nascosto e sotterrato nelle nostre profondità, ma continua ad agire in noi per poi presentarsi nei momenti più inaspettati.
L’ascolto profondo ci propone un’onestà e un’umiltà senza limiti, la possibilità di essere semplicemente ciò che si è senza la fatica di dover essere diversi, di voler dimostrare, lasciando via identificazioni e risultati.
Il silenzio ci conduce per mano verso il mistero, verso l’origine del nostro essere dandoci la possibilità di far brillare le nostre possibilità interiori.
In via eccezionale l’evento è stato spostato alla prima domenica del mese e con un orario diverso. A partire da gennaio 2021 gli incontri di meditazione avranno luogo ogni seconda domenica del mese dalle 10.30 alle 12.30
Gli incontri sono dedicati alla comprensione delle motivazioni che ci conducono verso la meditazione e alla natura della meditazione. Inizieremo con un dialogo introduttivo a cui seguirà l’esperienza del silenzio terminando con una condivisione insieme.
Gli incontri sono sempre aperti a chi già medita e anche a coloro che non hanno mai praticato e che vogliono provare questa esperienza.
PER PARTECIPARE
Gli incontri avranno luogo nella piattaforma Skype. E’ importante chiedere il contatto a Carla Ricci che riconoscerete facilmente dalla foto. E’ seduta a terra davanti ad un Buddha viola alle spalle.
E’ necessario comunicare la propria presenza entro e non oltre VENERDI’ 4 DICEMBRE telefonando
al 333 7364328 oppure scrivendo una mail a info@inyoga.it
L’incontro ha un costo di 10 euro che potrete versare con bonifico bancario, specificando la causale con nome e cognome, incontro di meditazione del.. prima di partecipare all’evento
Qui l’IBAN di Inyoga Studio:
Conto intestato a Inyoga Stuido
Deutsche Bank Sede di Perugia
IBAN IT50W0310403003000000820961
BIC DEUTITM1323