Date
14/09/2026 - 31/05/2027
6:00 pm - 7:30 pm

ABBIAMO RIAPERTO I NOSTRI CORSI DI YOGA
Con Carla Ricci
Siamo felici di annunciare che abbiamo aperto i nostri corsi di yoga con Carla Ricci.
Nel mese di settembre avete aperti tutti i corsi pomeridiani di Ashtanga yoga e di Hatha yoga
e dal mese di ottobre avrete anche Hatha yoga al mattino e incontri di meditazione.
Puoi venire per una lezione di prova gratuita!
Link alla pagina degli orari
A SETTEMBRE
ASHTANGA YOGA – YOGA DINAMICO
Uno yoga per chi ama il movimento in armonia con il respiro, nell’ascolto del corpo e senza competizione
Il lunedì dalle 18.30 alle 20.00
Il giovedì dalle 18.30 alle 20.00
HATHA YOGA – YOGA DOLCE
Uno yoga da vivere nella calma e nella tranquillità, aiutando il corpo e la mente a svuotarsi di tutte quelle tensioni e reazioni inutili che spesso provocano in noi ansia psichica e dolore fisico.
Il martedì dalle 18.00 alle 19.30
Il venerdì dalle 18.00 alle 19.30
Per informazioni e per partecipare ad una prova gratuita:
telefona o Whatsapp 333 7364328 o invia una mail a info@inyoga.it
Dal mese di ottobre prossimo verranno aperti corsi di yoga al mattino, meditazione, corsi di yoga per principianti di Ashtanga yoga (il lunedì dalle 20.00 alle 21.30) e corsi di tai chi.
Avrete poi seminari di approfondimento della pratica e sulla filosofia yoga, ritiri di yoga in natura, incontri di pratica e di meditazione online ed eventi speciali per migliorare il nostro vivere quotidiano.
Vi terremo sempre aggiornati sia nel nostro sito che grazie alla nostra newsletter.
Gli incontri di Inyoga Studio A.S.D sono rivolti ai soci e ai tesserati.
Diventare socio è facile e vi daremo tutte le informazioni in merito telefonando al 333 7364328 o tramite mail a info@inyoga.it

