full
style3
333.736.4328

Dove siamo

Trovate qui le indicazioni per arrivare a inyoga studio in Via Antonio Canova 8,  Lacugnano (Pg).

Da Perugia

In autobus: prendere la linea F e scendere  davanti alla chiesa di Lacugnano.  Percorrere poi la strada in discesa per circa cento metri e alla destra troverete  InYoga Studio  che ha di fronte un parcheggio (un grande piazzale con due oleandri e un albero di noce al centro).  Per gli orari  consultare il sito www.umbriamobilita.it

In auto: prendere la superstrada direzione Firenze e uscire a OLMO. Uscendo non andare verso Ellera, ma mantenersi sulla sinistra e passare sotto la superstrada, seguendo attentamente le indicazioni dei cartelli LACUGNANO-SAN SISTO. Mantenersi sulla destra e svoltare a DESTRA verso Lacugnano-San Sisto. A poche centinaia di metri troverete  il cartello bianco LACUGNANO  e subito dopo un cartello blu con scritta bianca indica la direzione LACUGNANO con svolta a SINISTRA. Prendere la salita costeggiata sulla sinistra da alberi e, guardandovi sempre a sinistra,  al termine degli olivi troverete sulla vostra SINISTRA l’ampio parcheggio davanti ad InYoga Studio.
mappa-studio

Da San Sisto

In auto:  partendo dall’incrocio del semaforo vicino alla biblioteca di San Sisto, seguire la strada verso ELLERA e LACUGNANO  passando vicino all’Istituto Statale E. Fermi. Proseguite  fino al bivio LACUGNANO sulla DESTRA (presso via della Mina, trovate anche subito prima un cartello verde con scritta Edilalba ).
Continuate su una ripida salita che vi porta al centro del paese dove troverete un’edicola con la Madonna all’interno . Davanti all’edicola SVOLTATE  A SINISTRA,  dopo pochi metri vi troverete ancora a sinistra la chiesa del paese con un grande crocifisso in legno.
La strada comincerà a scendere  e a pochi metri dopo la chiesa , sulla DESTRA troverete  l’ampio  parcheggio accanto ad InYoga Studio.

mappa2

Da San Mariano di Corciano (zona Girasole e Quattro Torri)

In auto:  dalla rotatoria di fronte alle Quattro Torri andate verso LACUGNANO e dopo la seconda rotatoria vi troverete  nella strada parallela alla superstrada dove si mantiene sempre la destra fino a  svoltare a DESTRA direzione LACUGNANO e S.Sisto. A poche centinaia di metri troverete il cartello bianco LACUGNANO e subito dopo un cartello blu con scritta bianca che indica la direzione LACUGNANO con svolta a SINISTRA. Prendete la salita costeggiata sulla sinistra da alberi fino a che non si trova il grande parcheggio privato di  InYoga Studio (vedrete un albero di noce e una casa gialla sopra il parcheggio).

Iscriviti alla Newsletter

Il tuo nome e cognome

La tua email (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d'informativa sulla privacy